Bertram, resta bianconero il “combattente” Zerini
Il lungo 35enne rinnova fino al 2026. Uscite: Radosevic verso Dubai, Tavernelli in A2 a Forlì
TORTONA – Vanno a posto altre tessere del mercato della Bertram. In attesa dell’ufficialità di Paul Biligha il club bianconero estende l’accordo al 2026 con il lungo 35enne Andrea Zerini.
“Siamo felici di continuare il percorso insieme ad Andrea Zerini – spiega il presidente del Derthona Basket Marco Picchi. È un giocatore che nella sua prima stagione a Tortona si è confermato un grande uomo squadra e un combattente in campo e siamo certi che, anche nella prossima stagione, darà un contributo importante”.
Il pacchetto lunghi di De Raffaele comprenderà nella prossima stagione i confermati Severini, Zerini, Kamagate e i nuovi Paul Biligha e Justin Gohram.
Radosevic vola a Dubai
Consistenti voci di mercato indicano l’ex Tortona Leon Radosevic prossimo ad un accordo con l’ambiziosa franchigia di Dubai.
Si colloca anche l’ex capitano dei Leoni Riccardo Tavernelli che desideroso di mettersi ancora alla prova è vicino all’accordo con Forlì dove prenderà il posto in regia del casalese Fabio Valentini. Continua a macinare partire e canestri anche l’ex Tortona Ariel Filloy che dopo aver conquistato l’A1 con Trieste riparte dalla neopromossa in A2 Livorno.