La Patronale di san Michele illumina il fine settimana
Tre giorni di grande festa per chiudere l'estate nel migliore dei modi fra sport, giochi e buon cibo
VILLAROMAGNANO – Sabato 31 Agosto, domenica 1 e lunedì 2 Settembre sarà grande festa a Villaromagnano in occasione della festa patronale di San Michele Arcangelo.
Tanti gli eventi che si susseguiranno durante le tre giornate: sabato alle 11 in municipio ci sarà l’inaugurazione della mostra di pittura “I colori della vita”, nel pomeriggio alle ore 16 amichevole di calcio Villaromagnano contro la Juniores del Derthona; alle ore 21 Santa Messa e processione presieduta da don Claudio Baldi e apertura banco di beneficenza.
Domenica alle ore 10.30 la Santa Messa e al pomeriggio, dalle ore 15, sfilata e gara di lentezza organizzata dal Vespa Club “Luca nel cuore”. Alle 16.30 giochi sotto al campanile e merenda per bambini e ragazzi; alle ore 18 la tradizionale partita “Giovani Speranze vs Vecchie Glorie”. Alla sera, dalle 19.30, la SMS organizzerà la serata gastronomica e, a seguire, grande musica con Lillo Baroni. Durante la giornata, in Piazza XXV Aprile, intrattenimento con “Non solo bike”.
Lunedì 2 Settembre infine per chiudere i tre giorni della festa patronale dalle 19.30 la Pro Loco organizzerà la serata gastronomica e, a seguire, musica e divertimento con gli O2; durante l’evento ci sarà la presentazione del Villaromagnano Calcio.