Riprende con don Paolo Padrini la rassegna “Il libro sul comodino”
Cultura
Elio Defrani  
18 Settembre 2024
ore
12:00 Logo Newsguard
novi ligure

Riprende con don Paolo Padrini la rassegna “Il libro sul comodino”

Il primo ospite della nuova stagione di incontri sarà don Paolo Padrini, che si occupa di comunicazione a livello diocesano e nazionale

NOVI LIGURE — Riparte con don Paolo Padrini la rassegna “Il libro sul comodino”. Dopo la pausa estiva alla biblioteca di Novi Ligure (via Marconi 66) riprendono infatti gli incontri organizzati dal gruppo  formato da Daria Ubaldeschi, Elena D’Elia, Benedetta De Paolis, Graziella Gaballo, Giada Incardona e Andrea Vignoli.

Si tratta di un appuntamento mensile in cui un ospite – individuato tra persone che si sono distinte in campo professionale o che costituiscono un punto di riferimento per la comunità – dialoga con Daria Ubaldeschi e con il pubblico sul suo libro del cuore.

Il primo incontro di questo secondo anno è in programma domani, giovedì 19 settembre alle 18.30. L’ospite sarà don Paolo Padrini, novese. Si occupa, oltre che dell’attività pastorale a Tortona anche di comunicazione, sia a livello diocesano – è direttore dell’Ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi di Tortona e della radio Pnr – sia a livello nazionale, collaborando con numerose istituzioni. Scopriremo in quell’occasione qual è il suo rapporto con la lettura e qual è il suo libro sul comodino.

Riprende con don Paolo Padrini la rassegna “Il libro sul comodino”

"Il frutto del silenzio", a Serravalle c'è Carlo De Benedetti

SERRAVALLE SCRIVIA — Venerdì 6 settembre alle 17.00 presso la biblioteca di Serravalle Scrivia, si terrà la presentazione del volume…

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione