Bertram domenica a Varese, pullman per tifosi
Il club organizza il trasporto da Tortona. Costo 25 euro, più 10 del biglietto di curva. Adesioni entro giovedì alle ore 12
TORTONA – Domenica la Bertram gioca la prima trasferta del campionato all’Itelyum Arena di Varese. La partita contro l’ Openjobmetis di Nico Mannion si gioca alle ore 16:40 e il club bianconero organizza per l’occasione un pullman per i tifosi. Il servizio di trasporto andata-ritorno in giornata per assistere alla sfida costa 25 euro, cui vanno aggiunti i 10 euro del biglietto di ingresso al palasport nel settore ospiti.
E’ possibile riservare il proprio posto presso la sede del Derthona Basket in via San Marziano 4 (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), telefonando al numero della segreteria della sede 0131 1953689, scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it oppure compilando e inviando il form online. Il servizio verrà effettuato esclusivamente al raggiungimento del numero minimo di 30 adesioni, con scadenza per le prenotazioni fissata alle ore 12 di giovedì 3 ottobre.