Bertram, rinviata la partita con la Virtus Bologna
Lo ha deciso il sindaco di Casalecchio di Reno, comune colpito dall'alluvione. Il club bianconero esprime solidarietà
TORTONA – A causa delle alluvioni che hanno colpito il territorio del Bolognese, è stata rinviata la gara della Bertram Derthona in casa della Virtus Segafredo in programma oggi alle ore 18.15 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Il comunicato della Bertram Derthona
La LBA, a seguito dell’ordinanza del Sindaco del Comune di Casalecchio di Reno (BO) avente come oggetto le Allerte di Protezione Civile n. 142/2024 e 143/2024 della Regione Emilia Romagna – Ordinanza di Chiusura della Struttura Polifunzionale di Via G. Cervi n. 2 “Unipol Arena” per la tutela in via precauzionale della pubblica incolumità, emessa in data odierna, dispone il rinvio della gara n. 32 Virtus Segafredo Bologna – Bertram Derthona Tortona programmata per oggi alle ore 18.15, a data da destinarsi.
Le condoglianze per Farinelli
Derthona Basket esprime la propria vicinanza alla cittadinanza del Comune di Bologna e degli altri comuni della regione Emilia-Romagna colpiti dall’ondata di maltempo di queste ore. Il club bianconero vuole rivolgere sentite condoglianze alla famiglia di Simone Farinelli, il ragazzo di 20 anni morto nell’alluvione a Pianoro, nella provincia bolognese.