Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie D alla Seconda Categoria
ALESSANDRIA – Sta per cominciare l’ultimo turno di campionato del 2024. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
Dopo gli anticipi di ieri del Derthona, a Vado, e dell’Acqui – a Torino contro la Cbs – oggi tocca a ValenzanaMado e Ovadese. Gli orafi viaggiano in direzione Asti, sponda San Domenico, contro una squadra che si è notevolmente rinforzata nel mercato invernale; per Carosio, invece, impegno casalingo al cospetto dell’Alpignano.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione, Prima e Seconda
In Promozione riflettori puntati sul derby tra Fc Alessandria e Novese, sfida in famiglia per i fratelli Merlo. Il Castellazzo va ad Alba, il Città di Casale è ospite della Santostefanese e la Gaviese riceve il Canelli. Esame di maturità per l’Arquatese, sul terreno dello Spartak
In Prima Categoria spicca Monferrato-Frugarolese, ma meritano una menzione particolare anche Spinettese-Sale, Fulvius-Viguzzolese e Atletico Acqui-Capriatese. La capolista Felizzano deve ripartire e chiede strada al Solero, ma il derby è sempre un’incognita.
Infine la Seconda Categoria, con la Pro Molare che gioca a Lerma e con la sfida al vertice tra Ozzano Ronzonese e Libarna.