Un aiuto per ritrovare la cagnolina Mirtilla
E' scappata da alcuni giorni al Paghisano, in una zona che non conosce. Potrebbe essere rimasta chiusa in qualche garage o giardino.
TORTONA – E’ arrivata da poco in zona, e non conosce quindi il territorio dove è fuggita in preda al panico Mirtilla, una cagnolina di taglia media che da alcuni giorni non torna a casa.
Nonostante alcune segnalazioni l’avessero vista da corso Pilotti alle strade circostanti e alcune persone che però non sono riusciti a trattenerla l’avessero vista all’interno del proprio giardino, ora le ricerche si sono fermate perché non se ne hanno più avuto notizie o avvistamenti. L’Enpa chiede ai residenti della zona Iper-Paghisano di controllare nei propri garage o giardini perché è molto probabile che abbia cercato rifugio in un posto sicuro anche per ripararsi dal freddo delle ultime notti e sia rimasta intrappolata.
Se qualcuno trovasse Mirtilla non deve provare a prenderla ma rivolgersi ai numeri del volantino qui sotto che sapranno intervenire per riportarla al padrone.