Bertram, il 9 febbraio arriva la Virtus Bologna. Prevendita e pullman
Derthona Basket, Sport
Ma.Ne.  
29 Gennaio 2025
ore
10:47 Logo Newsguard
BASKET A

Bertram, il 9 febbraio arriva la Virtus Bologna. Prevendita e pullman

Tre modalità di acquisto dei tagliandi. Riduzioni Under 18, Over 65 e studenti universitari. Come prenotare il trasporto

TORTONA –  Bertram tornerà a giocare in casa (PalaFerraris di Casale) domenica 9 febbraio (ore 19.30) per il match di cartello con la Virtus Bologna. Il club ha attivato la prevendita dei biglietti per la partita.

Tre le modalità di acquisto

Tre le modalità di acquisto dei tagliandi. Online sul sito di Vivaticket. alla sede del Derthona Basket in  via San Marziano 4 a Tortona negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18:30, il sabato antecedente le gare casalinghe dalle 9:30 alle 11:30), oppure alla biglietteria del palazzetto di Casale Monferrato nel giorno del match a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

Riduzioni per Under 18 e Over 65

Sino ad esaurimento posti, sono disponibili sedute in tutti i settori del PalaEnergica. Le riduzioni rispetto al prezzo intero si applicano agli Under 18, agli Over 65 e agli Universitari (per questi ultimi i tagliandi sono soltanto per le Tribune e acquistabili o in sede o presso la biglietteria del PalaEnergica presentando il libretto universitario).
Qui la tabella dei prezzi

Pullman per i tifosi

In vista della partita con la Segafredo Bologna il club metterà a  disposizione pullman gratuiti per i tifosi . La partenza avverrà dal  PalaCamagna di Tortona alle ore 17:30 di domenica 9 febbraio (ritrovo 17:15).

Per prenotare il proprio posto a bordo, i tifosi potranno recarsi alla  sede di via San Marziano 4 negli orari di apertura al pubblico, telefonare allo 0131 1953689, scrivere una mail a segreteria@derthonabasket.it oppure contattare via Whatsapp il numero 348 6123395 indicando nome, cognome e numero telefonico degli aderenti.  La scadenza per le prenotazioni è fissata entro e non oltre le ore 11 di mercoledì 5 febbraio, salvo precedente esaurimento dei posti.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione