Tortona: accoltellamento in ambito famigliare, due feriti. Calci a una ragazza
Cronaca
2 Marzo 2025
ore
16:57 Logo Newsguard
Violenza

Tortona: accoltellamento in ambito famigliare, due feriti. Calci a una ragazza

Due uomini trasportati in ospedale, uno codice rosso e un codice giallo. La donna avrebbe riportato traumi da percosse

TORTONA – Aggiornamento ore 19.40 – Le persone rimaste ferite sono state trasportate all’ospedale di Tortona. Un 23enne ha riportato lesioni giudicate guaribili in codice giallo, mentre la donna, che ha 51 anni, ha lesioni alla schiena è versa in gravi condizioni.

Nella furiosa lite è rimasto coinvolto anche un 51enne.

Aggiornamento ore 17.25 – I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica della violenta aggressione avvenuta in ambito famigliare.

La persona che ha riportato le ferite più gravi, fortunatamente non è in pericolo si vita.

I militari stanno sentendo le persone coinvolte e chi è informato sui fatti. Non è escluso che già nelle prossime ore gli inquirenti procedano con i provvedimenti a carico del responsabile. Bisognerà anche chiarire i motivi dell’accaduto.

I fatti hanno visto coinvolte persone di origine straniera.

ORE 16.55 – Scene di violenza a Tortona, dove un accoltellamento ha portato al ferimento di due uomini e al coinvolgimento di una ragazza aggredita con calci e pugni.

L’episodio, avvenuto in circostanze ancora da chiarire, ha visto il ferimento di due persone, soccorse dai sanitari del 118: un uomo ha riportato una grave ferita addominale ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso; un secondo ferito, colpito alla schiena, è stato soccorso in codice giallo.

Nel corso della violenza è rimasta coinvolta anche una giovane donna, che ha subito un trauma addominale causato da calci e pugni. Anche lei è stata trasportata in codice giallo all’ospedale.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione