Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie D alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un’altra domenica di campionato che si annuncia estremamente interessante. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
In serie D, il Derthona va a Sanremo: vietati ulteriori passi falsi se non si vuole vivere con eccessiva ansia il finale di stagione.
Eccellenza: è il giorno del derby tra ValenzanaMado e Acqui, con spunti legati a primato e salvezza. L’Ovadese, al ‘Geirino’ con la Pro Dronero, si gioca le residue chance di playoff.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima
In Promozione, la partitissima è Arquatese-FC Alessandria, ma anche Novese-Castellazzo conta molto in chiave salvezza. Il Casale non può sottovalutare la trasferta di Gassino, la Gaviese invece viaggia in direzione Chieri.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, spicca ovviamente Frugarolese-Sale: per Adamo è l’ultima chiamata. In calendario segnaliamo pure Annonese-Felizzano (la gara di Marco Usai), Viguzzolese-Fortitudo, Casalnoceto-Fulvius e Don Bosco Asti-Aurora Canottieri.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda e Terza
In Seconda Categoria, altro big match per il Tassarolo, contro Nuova Astigiana. Tifano per un pareggio sia il Libarna, che attende Moncalvo, sia la Pro Molare, di scena a Nizza.
Infine la Terza Categoria, con i riflettori puntati su Cassine-Deportivo Bistagno: ai padroni di casa, allenati da Paolo Aime, basta un punto per festeggiare la matematica promozione.