Bertram – Tenerife, gara 2 a Casale mercoledì 16 aprile
La serie dei quarti di finale inizia il 9 aprile in Spagna. La prevendita è attiva. I prezzi e le modalità di acquisto
TORTONA – Ufficializzato il calendario della Serie dei quarti di finale di Bcl che vedrà la Bertram opposta a La Laguna Tenerife.
Si parte il 9 aprile in trasferta sull’isola di Tenerife (palla a due alle ore 21.45 italiane, 20.45 spagnole). Sette giorni dopo andrà in scena gara 2, in programma mercoledì 16 (alle ore 18:30) al PalaFerraris di Casale Monferrato.
Per l’eventuale gara 3 si tornerà nuovamente alla Santiago Martin Arena di San Cristobal de La Laguna, match fissato per mercoledì 23 (alle ore 21.45).
Verso la Final four
In palio l’accesso alla Final Four del 9-11 maggio per la quale battaglieranno negli altri quarti AEK Betsson Atene-Nanterre 92, Unicaja Malaga-Unahotels Reggio Emilia ed Era Nymburk-Galatasaray, con la vincente di quest’ultima che incrocerà in semifinale chi uscirà fuori dalla sfida tra Derthona e Tenerife.
Prevendita attiva
Per gara 2 di mercoledì 16 aprile i biglietti saranno disponibili a partire già da giovedì 3 aprile, dalle ore 12 online sul sito di Vivaticket e dalle ore 16 nella sede di via San Marziano 4 a Tortona. Per gli abbonati del Courtside il biglietto costa 5 €. Per ogni ulteriore informazione relativa alla vendita dei biglietti per la gara è possibile recarsi alla sede di via San Marziano 4, telefonare al numero 0131 1953689 oppure scrivere una mail biglietteria@derthonabasket.it.
Qui i prezzi dei biglietti