Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie D alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
In serie D il Derthona gioca in casa con l’Asti: è una classica, da affrontare al meglio per dare continuità al successo di Sanremo.
Eccellenza: domenica probabilmente decisiva, con lo scontro diretto Pinerolo-ValenzanaMado. L’Acqui riceve Centallo e cerca punti salvezza, l’Ovadese viaggia in direzione Cherasco.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima
Promozione: la FC deve battere lo Spartak San Damiano e sperare nel successo della Novese a Canelli. Si tratta dell’unica combinazione possibile per festeggiare il salto di categoria, altrimenti bisognerà attendere. Sfida delicata per il Castellazzo, contro Psg, mentre la Gaviese chiede strada al Gassino per continuare a sognare i playoff. Arquatese di scena a Santo Stefano Belbo, serve ripartire dopo tre ko consecutivi.
In Prima Categoria riflettori puntati su Sale-Viguzzolese, sfida al vertice che potrebbe chiudere i giochi o riaprirli clamorosamente. Spettatrice interessata è la Frugarolese, che va a Costigliole, ma tiene banco anche la lotta salvezza. Spicca, in questo senso, Spinettese-Casalnoceto.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda e Terza
In Seconda Categoria le gare più importanti sono Quargnento-Tassarolo, Nuova Astigiana-Libarna e Pro Molare-Junior Asca: tutto è ancora possibile, ma questo turno assume oggettivamente un peso specifico notevole. Merita una menzione anche Castelnovese-Boschese, sfida tra due squadre che stanno facendo benissimo.
Per quanto riguarda la Terza, infine, il Cassine – già campione – sfida la Don Bosco, mentre Garbagna-Villaromagnano è confronto di grande fascino e tradizione.