Autosped G, Melchiori è il primo sì
La guardia classe 1993 è alla sua terza stagione con le giraffe
TORTONA – Dopo sette saluti – Milani, Zahui, Premasunac, Gatti, Marangoni e Attura e il viceallenatore Braidotti – c’è il primo tassello dell’Autosped G per la seconda stagione nella massima serie.
La società parte dalla guardia classe 1993, al suo terzo campionato con le giraffe, sempre con la canotta numeo 33.
La prima firma con Bcc è stata nell’estate 2023: ha conquistato la A1 e, nonostante un infortunio, è stata fra le protagonise del quarto posto nella prima storica annata nella massima serie. Significativo il suo ritorno in campo, dopo il problema fisico, proprio in occasione della final four di Coppa Italia a Torino, fra le migliori in campo nella semifinale con Reyer Venezia.
Nei due precedenti campionati Melchiori ha disputato 59 partite e segnato 436 punti. Soprattutto ha messo sempre in mostra qualità, combattività e intelligenza.