Tortona: denunciato 28enne ubriaco alla guida
Nel weekend, le forze dell'ordine hanno eseguito numerosi servizi di perlustrazione che hanno portato a centinaia di controlli sulle principali arterie stradali della provincia
ALESSANDRIA – Continuano i controlli sistematici dei Carabinieri del Comando Provinciale per il contrasto all’uso di droga e all’abuso di alcool per chi si mette alla guida.
Solo nel weekend, le forze dell’ordine hanno eseguito numerosi servizi di perlustrazione che hanno portato a centinaia di controlli sulle principali arterie stradali della provincia.
Altri tre fermati in provincia
I carabinieri hanno denunciato un 28enne a Tortona per essersi messo al volante completamente ubriaco, tanto che per le sue condizioni è stato necessario l’intervento di un’ambulanza, mentre hanno sorpreso un tassista 33enne alla guida della sua autovettura privata positivo anche al test per il rilevamento delle sostanze stupefacenti.
A Casale Monferrato, una 25enne è risultata positiva al test alcolimetrico dopo un sinistro autonomo che l’ha vista perdere il controllo del veicolo e finire fuori strada. Un altro conducente, di 53 anni, fermato per guida pericolosa in centro ad Alessandria, alle cinque del mattino, ha poi visto il conseguente ritiro della patente da parte dei Carabinieri.