Tortona: scontro auto moto, centauro ferito in modo grave
Un intervento con l'elisoccorso (foto d'archivio)
Cronaca
Monica Gasparini  
7 Luglio 2025
ore
12:42 Logo Newsguard
L'intervento

Tortona: scontro auto moto, centauro ferito in modo grave

Il sinistro lungo la strada statale 35 per Genova all'incrocio con la SP 130. Sul posto elisoccorso e Polizia Municipale

TORTONA – Un motociclista di 25 anni è rimasto ferito gravemente in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri (domenica) nel Tortonese. Il ragazzo, che abita a Milano, è stato trasportato (in codice rosso) con l’elisoccorso all’ospedale civile di Alessandria.

Tortona: scontro auto moto, centauro ferito in modo grave

Ceresole Reale: muore centauro dei 'Caschi Matti', ferita la compagna acquese

ALESSANDRIA - Il rombo della moto e la vita di Alessandro Bellini, imprenditore 54enne di Cambiano, si sono spenti contro…

 

I rilievi della Municipale

Il sinistro è avvenuto lungo la strada statale 35 per Genova, all’incrocio con la strada provinciale 130 (la zona che porta a Villaromagnano).

Il motociclista è finito contro la portiera di una Fiat Palio, condotta da un tortonese di 26 anni, rimasto illeso. Non è escluso che l’automobilista non abbia rispettato il segnalate di dare precedenza al centauro.

Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Tortona, e l’equipe del 118 con l’eliambulanza.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione