Sale, altro colpo: preso Mazzocca
Alex Mazzocca (a sinistra) con il ds del Sale, Alberto Delconte
Sport
Paolo Livraghi  
12 Luglio 2025
ore
10:30 Logo Newsguard
Calcio - Promozione

Sale, altro colpo: preso Mazzocca

La società della famiglia Delconte non si ferma più: firma anche l'ex grigio

ALESSANDRIA – Il Sale non si ferma più. La società della famiglia Delconte mette a segno un altro, importantissimo, colpo di mercato: preso anche Alex Mazzocca, esterno sinistro reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con la FC Alessandria.

L’ex grigio ritrova così Mattia Greco, il tecnico con il quale aveva iniziato la propria avventura al ‘Moccagatta’: per la matricola – capace già di assicurarsi le prestazioni di Maggi e Vinces – si tratta di un rinforzo di assoluto spessore, a testimonianza di quelle che sono le grandi ambizioni in vista del prossimo campionato. “Sono felice di avere definito ufficialmente anche questa operazione – spiega il direttore sportivo, Alberto Delconte – Mazzocca è un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni e che per questa categoria rappresenta un lusso. Lo abbiamo inseguito fortemente, la concorrenza era nutrita e qualificata, ma alla fine siamo riusciti ad apporre tutte le firme”.

C’è anche Schiavone

A Sale la campagna acquisti, però, non è certo terminata. Mister Greco avrà infatti a disposizione anche Mattia Schiavone, centrocampista figlio d’arte cresciuto nei vivai di Juventus e Derthona, protagonista da un eccellente campionato con la maglia del Castellazzo. Ulteriori rinforzi sarebbero poi a un passo dalla definizione, ma si attendono le comunicazioni ufficiali.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione