Coppa: Casale al tappeto, pari tra Sale e Novese
Segno 'x' anche tra Arquatese e Gaviese. In Prima, bene la Capriatese
ALESSANDRIA – Comincia con una sconfitta la stagione del Casale: la squadra di Bellingeri, nell’andata del primo turno di coppa, perde 2-1 in casa (a Borgo San Martino) contro il Trino. Ospiti avanti di due lunghezze già al 45′, nella ripresa accorcia Mullici ma non basta.
Termina 1-1 quella che era la gara probabilmente più attesa, tra Sale e Novese: la squadra di Arturo Merlo va a bersaglio con Repetto, quella di Greco replica con Schiavone. Stesso segno (e stesso punteggio) anche in Arquatese-Gaviese, con reti di Spano per i locali e di Andriolo per la compagine guidata da mister Alessandro Pagano. Castellazzo-Frugarolese è stata rinviata a martedì sera (si gioca ad Alessandria, CentoGrigio, ore 20.30).
La Fortitudo cala il poker
Per quanto riguarda la coppa di Prima Categoria, bene la Capriatese, che regola 2-0 il Tassarolo con doppietta di Barbieri. 2-2 tra Fulvius e Viguzzolese con reti di Francesco Bennardo e Bruni per i padroni di casa, l’Atletico Acqui perde 1-0 contro Mezzaluna mentre la Fortitudo regola 4-2 il Felizzano in una gara pirotecnica dove vanno avanti gli ospiti con Molino, Kerroumi e Omero la ribaltano ma Eno riacciuffa il 2-2 prima delle reti di Boarino e Poccinini che fanno esultare i padroni di casa.