I Leoni crescono: prove di maturità nelle trasferte in Piemonte
Il futuro sorride ai giovani Leoni, che continuano a dimostrare entusiasmo, impegno e una crescente maturità sportiva
MONCALIERI – Trasferta impegnativa per i giovani Leoni, protagonisti nel weekend sui campi di Moncalieri, Collegno e Val Tanaro. Nonostante la difficoltà del confronto con avversari agguerriti, la squadra ha mostrato notevoli progressi, frutto del lavoro costante svolto durante gli allenamenti settimanali.
I piccoli Leoni vincono con il gruppo
Gli Under 8, guidati dal trio Zeno, Tommaso ed Edoardo, hanno conquistato vittorie convincenti, con un gioco brillante ma soprattutto coeso. In campo si è vista una squadra compatta, determinata e capace di difendere con decisione: una muraglia in grado di fermare ogni avanzata avversaria.
Segnali incoraggianti anche dagli Under 10, che pur pagando ancora qualcosa in termini di fisicità ed esperienza, stanno crescendo in maniera evidente. Le gare contro società più strutturate hanno messo in luce una difesa solida, una migliorata circolazione della palla e un attacco rapido, capace di colpire con efficacia sulle fasce.
Il futuro sorride ai giovani Leoni, che continuano a dimostrare entusiasmo, impegno e una crescente maturità sportiva. Ora, mente e gambe già rivolte al prossimo appuntamento.