Coppa: i risultati del mercoledì. Sterpi alla Boschese
Poker esterno della Capriatese, definite le qualificate alle semifinali di coppa provinciale
ALESSANDRIA – Penultimo mercoledì di coppa prima della pausa invernale: con Eccellenza e Promozione già in letargo restano solo Prima Categoria e trofeo provinciale a disputare le ultime gare.
Monferrato, solo pari con la Fulvius
Nell’andata dei 16mi di coppa, successo netto 4-1 della Capriatese a Serravalle con doppiette di Coletti e Tavella e gol della bandiera per i rossoblu di Carrega, finisce invece 1-1 fra Monferrato e Fulvius con Perez che lancia gli ospiti ma Fiore rimette tutto a posto.
Coppa: tutto come da previsioni
Serata pirotecnica in coppa dove si sono definite le quattro semifinaliste con ben poche sorprese: solo il Rocca Grimalda strappa la qualificazione di misura con un gol di Mazzotta a Mornese, perché il Casalnoceto batte 3-1 la Boschese grazie alla doppietta di Retamal e a Mike a cui risponde il solo Leonardi, il Cassine dilaga 5-0 a Valenza con la SiCiVado (doppietta di Albertini, Bouchfar, Hysa e Barisone). Battaglia a suon di gol nel Tortonese dove l’Asca vince 4-3 a Volpedo: per i locali un autogol, Ciparelli e Persano, per gli ospiti Lucchini, Caviglia, e due volte Leone.
Boschese, inizia l’era Sterpi
Trovato intanto l’accordo a Bosco Marengo: dopo l’esonero di Bastianini ad allenare i biancoverdi sarà Pier Luigi Sterpi, noto per le sue esperienze anche in categorie prestigiose nelle squadre della zona come Novese, Villalvernia, San Giuliano Nuovo e Castelnovese.